VanEck: previsioni shock. Ethereum a 6.000$, Solana a 500, Bitcoin a 180k. E per SUI…

VanEck: previsioni shock. Ethereum a 6.000$, Solana a 500, Bitcoin a 180k. E per SUI…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

VanEck: previsioni shock. Ethereum a 6.000$, Solana a 500, Bitcoin a 180k. E per SUI… Le previsioni crypto di VanEck lasciano tutti a bocca aperta. Target per Bitcoin, Solana, SUI e Ethereum, ma non solo. Prima del weekend VanEck ha rilasciato 10 previsioni per il 2025. Ci siamo presi qualche ora per ragionarci sopra e per proporvele nella nostra versione commentata. Sono previsioni bullish – e in alcuni tratti con anche delle tempistiche interessanti. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

sull’onda del dopo halving (l’effetto scarsità che chiude il cilco di produzione ogni 4 anni) e i piani annunciati da Donald Trump, che vuol fare degli Stati Uniti l’hub planetario delle valute virtuali. (Corriere della Sera)

Piuttosto, oggi gli investitori puntano sul bitcoin come fosse “oro digitale”. La criptovaluta viene insomma comprata nella convinzione che in futuro potrà essere venduta con guadagno o almeno senza perdite. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Questi due dati, messi a confronto, rivelano piuttosto chiaramente come la notevole crescita di Bitcoin quest’anno non sia affatto dovuta solamente a ciò che è accaduto nelle ultime settimane. Analisi del valore di Bitcoin di oggi (Cryptonomist)

Nuovo RECORD per Bitcoin: ma è solo l’inizio! 5 INDIZI di una BULL RUN PROLUNGATA!

Bitcoin si rilancia sopra i 106mila dollari alla faccia delle liquidazioni record di settimana scorsa e di un supporto psicologico che sembrava difficile da difendere. È l’effetto del momento d’oro dell’industria crypto, supportata da una community in piena euforia e dal vento del cambiamento negli Usa da un punto di vista normativo. (The Crypto Gateway)

Il Polo Trapianti Interaziendale POIT spegne 100 candeline. Il centro d’eccellenza dell’A.O. San Camillo Forlanini e INMI Spallanzani ha infatti raggiunto un obiettivo senza precedenti: il centesimo trapianto di fegato dall’inizio del 2024. (Frosinone News)

Bitcoin ha fissato dei nuovi massimi nella notte. C’è tanto altro però in via fondamentale che ad avviso di chi vi scrive renderà la bull run sostenibile verso nuovi livelli di prezzo, ben più interessanti. (Criptovaluta.it)