Fiorentina-Milan, dove vederla (tv e streaming): orario e formazioni ufficiali

Fiorentina-Milan, dove vederla (tv e streaming): orario e formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Finite gli impegni nelle coppe europee, è tornata la Serie A. Nel settimo turno campionato, la Fiorentina sarà impegnata in casa contro il Milan. La squadra di mister Raffaele Palladino scende in campo allo Stadio Artemio Franchi contro i rossoneri per tornare a vincere in campionato dopo l'ultimo pareggio per 0-0 nel derby toscano contro l'Empoli. La squadra di Fonseca, invece, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, vuole tornare a fare bene in Serie A e continuare a risalire la classifica. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Stasera Fiorentina-Milan: Palladino-Fonseca 1 contro 1 (Sport Mediaset)

Rossi e Ceccon. La Fiorentina, dopo la vittoria in Conference con tante riserve, riporta in campo i titolari: Gudmundsson e Kean hanno in mano l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca è pronto a cambiare ancora il suo Milan, ma prima testa alla Fiorentina e alla sfida di Firenze: il punto della situazione (MilanLive.it)

Fiorentina-Milan presentazione

Criticata quella prima di Leverkusen, ammirata la seconda: sono troppe per un Milan ancora a caccia di una precisa identità tecnica e tattica. Due facce, una diversa dall'altra. (il Giornale)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio in Conference League contro il TNS. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions, ma sono alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Calcio e Finanza)

Il Milan che in campionato ha dato segni di risveglio tra Derby e Lecce, in Champions continua a faticare e subire. Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)