La Gazzetta dello Sport: "Immobile ci ripensa. E la Lazio non direbbe no al divorzio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport: "Immobile ci ripensa. E la Lazio non direbbe no al divorzio" "Immobile ci ripensa. E la Lazio non direbbe no al divorzio" scrive La Gazzetta dello Sport. Una mega-offerta dall’Arabia potrebbe cambiare il futuro di Ciro Immobile con la maglia della Lazio. Dopo il rifiuto in estate, l'attaccante 33enne potrebbe ripensarci perché si sente 'tradito' proprio dopo il rifiuto estivo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Mercato ora per ora Le recentissime parole di Ciro Immobile in merito al suo futuro hanno (Sport Mediaset)
Lo stesso Immobile, ieri, ha rilasciato una intervista in cui ha paventato il possibile addio alla Lazio. Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. (CalcioMercato.it)
Un ribaltone che apparirebbe clamoroso rispetto al copione di un legame ormai a vita tra il 33enne centravanti e la Lazio. Ora non c’è più solo la Lazio negli orizzonti di Ciro Immobile. (La Gazzetta dello Sport)
L’intervista di Ciro Immobile al Il Messaggero ha fatto scalpore. Il capitano della Lazio si è detto pentito di non aver accettato il trasferimento in Arabia, con il mercato di gennaio che lo potrebbe portare lontano dalla Capitale. (Solo la Lazio)
Una frattura netta, quella fra Ciro Immobile e la Lazio. (Calciomercato.com)
WhatsApp Facebook Twitter Email Print AUTOSTAR AUTOSTAR (Caserta Web)