Tuttosport con le parole di Fonseca: "Dobbiamo essere ambiziosi"

Tuttosport con le parole di Fonseca: Dobbiamo essere ambiziosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport con le parole di Fonseca: "Dobbiamo essere ambiziosi" Nessuna conferenza stampa per Paulo Fonseca alla vigilia della partita con il Sassuolo che il Milan giocherà questa sera a San Siro alle ore 21 ed è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico portoghese ha parlato però ai microfoni di Milan Tv e ha espresso i suoi pensieri sulla gara di questa sera, ponendo l'accento sulla volontà della squadra di voler andare in fondo nella competizione che non ha regalato grandi gioie negli ultimi decenni. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Prevarrà il realismo, che suggerirebbe di non imporre fatiche supplementari a chi andrà in campo domenica contro la Sampdoria? O la volontà di spingere contro il Milan i big che servono, almeno sulla carta, a colmare il gap? Lo scopriremo, ma intanto vale la pena di registrare come le ‘luci a San Siro’ che stasera la Coppa Italia accende sui neroverdi non sembrano abbagliare più di tanto Fabio Grosso. (il Resto del Carlino)

Coppa Italia, Milan-Sassuolo: rossoneri senza Theo e Maignan, riecco Tomori (TUTTO mercato WEB)

Un incrocio che ricorda le esaltanti partite di questi anni con risultati spesso anche tennisti: dove vedere Milan-Sassuolo gratis in Tv e streaming? Lazio-Napoli 5 dicembre alle 21.00 (CalcioNapoli24)

Milan, Fonseca: "Vi svelo il nostro obiettivo in Coppa Italia"

Questa sera a San Siro Milan e Sassuolo si affronteranno per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Sarà il 24esimo incontro tra queste due formazioni, con il bilancio complessivo che sorride di poco ai rossoneri, che conducono per 12 vittorie a 7. (Milan News)

– Reduce dal più che convincente successo ottenuto a spese dell’Empoli, il Milan è pronto a cominciare la sua avventura agli ottavi di finale di Coppa Italia targata Frecciarossa: questa sera alle ore 21 (la gara sarà trasmessa in diretta su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity), infatti, i rossoneri riceveranno a San Siro il Sassuolo primo della classe in Serie B e arrivato agli ottavi dopo aver battuto nell’ordine Cittadella e Lecce. (Quotidiano Sportivo)

Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani". Così il tecnico del Milan Paulo Fonseca nella conferenza stampa della vigilia. (Adnkronos)