Coppa Italia - Milan, Fonseca: "Il Sassuolo vale la Serie A, e non c'è solo Berardi. Li abbiamo studiati bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca: "Il Sassuolo vale la Serie A, e non c'è solo Berardi. Li abbiamo studiati bene" COPPA ITALIA - A San Siro arriva il Sassuolo e, anche se gli emiliani giocano in B in questa stagione, il Milan ha ancora nella mente i tanti brutti ricordi per le partite perse in questi anni contro i neroverdi. Berardi è un incubo, ma per Fonseca è tutto il Sassuolo che meriterebbe di giocare già adesso in Serie A. (Eurosport IT)
Su altri media
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Debutto in Coppa Italia per i rossoneri di Fonseca: a San Siro arriva il Sassuolo, in palio i quarti di finale. (Goal Italia)
Fonseca: "Le ultime partite hanno dimostrato che Royal stia sempre meglio e sia crescita, anche i tifosi lo hanno capito" Durante l'intervista rilasciata a Milan TV in vista degli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo di domani, Paulo Fonseca è tornato sulla vittoria contro l'Empoli e ha commentato anche la crescita rispetto ad inizio stagione di Thiaw ed Emerson Royal: (Milan News)
, lo aveva fatto debuttare in Serie A, peraltro. Mi dispiace molto, so che ora è cosciente ed è la cosa più importante. (Quotidiano Sportivo)
Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A (Milan News)
I rossoneri entrano in scena in una competizione che no (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... (Virgilio)