Coppa Italia: Milan-Sassuolo – probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Epa11742242 Rafael Leao (a destra) dell'AC Milan segna il gol del vantaggio per 1-2 contro il portiere Dominik Takac (a sinistra) di Bratislava durante la partita di UEFA Champions League tra Slovan Bratislava e AC Milan a Bratislava, Slovacchia, 26 novembre 2024. EPA-EFE/JAKUB GAVLAK Rafael Leao sarà titolare in attacco nel Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo. Il calcio d'inizio è previsto per le 21:00 CET (19:00 GMT) allo Stadio Meazza (Football Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La dirigenza sta valutando se continuare con Andrea Sottil oppure cambiare ancora allenatore, le indiscrezioni che arrivano sono quelle della scelta di esonerare il tecnico ex Udinese e affidarsi ad un nuovo allenatore. (ClubDoria46.it)
Le 8 partite degli ottavi di finale di Coppa Italia si giocano in gara unica: ma cosa è previsto in caso di parità di punteggio dopo 90 minuti? Si gioca in gara unica, dunque senza che sia prevista una partita di ritorno: la vincente di ogni sfida approderà direttamente ai quarti di finale, mentre le perdenti verranno eliminate senza la possibilità di proseguire nel proprio percorso. (Goal Italia)
Gli ottavi di finale di Coppa Italia entrano nel vivo con le prime quattro sfide in programma tra questa sera e giovedì. (SportItalia.it)
Prevarrà il realismo, che suggerirebbe di non imporre fatiche supplementari a chi andrà in campo domenica contro la Sampdoria? O la volontà di spingere contro il Milan i big che servono, almeno sulla carta, a colmare il gap? Lo scopriremo, ma intanto vale la pena di registrare come le ‘luci a San Siro’ che stasera la Coppa Italia accende sui neroverdi non sembrano abbagliare più di tanto Fabio Grosso. (il Resto del Carlino)
Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. (Milan News)
COPPA ITALIA Milan-Sassuolo: Ultime e pronostico La Coppa Italia entra nel vivo con il confronto tra Milan e Sassuolo, un match che promette spettacolo a partire dalle ore 21,00 di martedì 3 dicembre. La sfida andrà in scena a San Siro, uno stadio che si prepara ad accogliere una gara equilibrata, ma con i rossoneri che partono favoriti per qualità e fattore campo. (Settecalcio)