Imparato; «Al Mimit porterò un piano Stellantis concreto. Non molliamo l'Italia. Mirafiori sarà sviluppato, lì il futuro della 500»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L'Italia è al centro della strategia di Stellantis, è un punto assolutamente chiave di sviluppo. Darò un piano industriale per fabbrica, che sto mettendo a punto, per dare una risposta al ministro Urso ed essere molto chiaro». Lo afferma Jean Philippe Imparato, responsabile Europa allargata di Stellantis, nella trasmissione di Rai1, condotta dal giornalista Francesco Giorgino, in onda stasera. «Non ci saranno promesse non mantenute. (Il Messaggero - Motori)
Se ne è parlato anche su altri media
Darò un piano industriale per fabbrica, per dare una risposta al ministro Urso ed essere molto chiaro». Jean Philippe Imparato, responsabile Europa allargata di Stellantis, il 17 dicembre parteciperà al tavolo del ministero delle Imprese e del Made in Italy ma intanto, in un’intervista su Rai1, antic… (La Sentinella del Canavese)
Cattivo era Tavares, pessima la politica: il grande guaio dell'auto (Today.it)
"Non chiudo niente". "Ho visto stamattina le cifre, perché devo considerarle prima di incontrare Urso e spiegare cosa facciamo. (Quattroruote)
La valorizzazione del sito Stellantis di Atessa (Chieti) e le prospettive sul futuro della produzione dei veicoli commerciali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’automotive europeo ha perso un quarto della sua produzione rispetto al periodo pre-pandemia (2019). La crisi di Stellantis deve spingere a qualche riflessione. (WIRED Italia)
"Caro Tavares, caro Carlos, quanto mai caro visto il tuo stipendio. Valvassore dello spinterogeno, ciambellano del freno a mano e gran duca ruotino di scorta. Ex ad di Stellantis e della buonanima di FCA. (Liberoquotidiano.it)