Secondo la prima recensione, Silent Hill 2 Remake è meglio dell'originale

Secondo la prima recensione, Silent Hill 2 Remake è meglio dell'originale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Silent Hill 2 Remake è un progetto a dir poco atteso per via del nome che si porta dietro e, soprattutto i fan dell'opera originale, si aspettano che il ritorno del cult di Konami possa essere all'altezza del suo nome. Il tema principale del remake del leggendario survival horror è stata infatti la fedeltà con l'originale, che in molti hanno cercato di analizzare con gli immancabili videoconfronti. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

IGN ha pubblicato un video di gameplay di Silent Hill 2 in cui viene mostrato lo scontro con Pyramid Head, la mostruosa creatura agghindata con un enorme copricapo a punta che si pone probabilmente come il boss più rappresentativo del survival horror targato Konami (Multiplayer.it)

Konami e Bloober Team hanno insistito più volte, in vista del lancio del remake di Silent Hill 2, che il gioco sarà abbastanza fedele all'originale del 2001, anche se modernizzerà pesantemente l'esperienza da diversi punti di vista, rendendo ad esempio meno legnoso il combattimento. (Multiplayer.it)

Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Vi è anche un piccolo sconto del 6%, per risparmiare un po' se avete già la certezza di volerlo comprare al lancio. (Multiplayer.it)

Recensione Silent Hill 2 Remake: il rifacimento del grande classico dell'horror per PC e PS5

Grazie a questo remake sarai presto catapultato nuovamente in uno dei survival horror che hanno fatto la storia dei videogiochi. Silent Hill 2 PS5: un remake molto atteso (Telefonino.net)

Silent Hill 2 è uno di quei titoli che, a inizio anni 2000, hanno acceso il dibattito sul considerare o meno i videogiochi una forma d'arte, tanto per il suo aspetto visivo quanto per quello emotivo ed esperienziale. (Tuttosport)

Silent Hill 2 è un viaggio introspettivo di quelli che, una volta vissuti, è impossibile dimenticare. (SmartWorld)