Champions, Bergamo in fibrillazione: i tifosi dell'Arsenal a mezze maniche e la coreografia pronta nella nuova Curva Sud

Champions, Bergamo in fibrillazione: i tifosi dell'Arsenal a mezze maniche e la coreografia pronta nella nuova Curva Sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Si muovono tra in città con canotte e magliette rosse, ed è impossibile non notarli. Per il simbolo dell’artiglieria che li identifica nei Gunners, ma soprattutto perché i bergamaschi, con i 20 gradi settembrini, hanno già tirato fuori dall’armadio giacche e maniche lunghe. I tifosi dell’Arsenal invece vengono dalla fredda Londra e qui stanno benissimo: più che i monumenti, molti sono interessati al cibo locale e si fermano nei tanti bar attorno a piazzale Alpini, punto di ritrovo dove dalle 17 i pullman li condurranno direttamente allo stadio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

Bergamo. Birra in mano, maglia rossa e bianca sulle spalle, tanto entusiasmo e voglia di stare con i propri compagni di tifo per vivere una grande serata europea. È trascorso così il pomeriggio dei tifosi dell’Arsenal che si sono ritrovati in piazzale Alpini, dove come d'abitudine è stato fissato il meeting point per poi raggiungere lo stadio a bordo dei cinque bus navetta messi a disposizione. (BergamoNews.it)

Di seguito si riporta il programma dell'ultima giornata del primo turno europeo: spiccano le sfide delle 21 tra Atalanta e Arsenal e Atletico Madrid-Lipsia. Il prossimo avversario dei meneghini, il Bayer Leverkusen, debutterà in Europa alle 18.45 in Olanda contro il Feyenoord. (Il Milanista)

Al termine della rifinitura di ieri pomeriggio (18 settembre), Gasperini ha convocato 23 giocatori per la gara contro l'Arsenal di questa sera. Considerando sempre ai box i quattro infortunati (Toloi, Godfrey, Scalvini e Scamacca), le uniche novità sono Del Lungo per Comi e Vlahovic al posto di Sulemana (che non è in lista). (Prima Bergamo)

Champions League, le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). (Calcio e Finanza)

L'Atalanta di Gian Piero Ga (TUTTO mercato WEB)

E toccherà all’Atalanta: la Dea accoglierà al Gewiss Stadium i londinesi dell’Arsenal. Una sfida di grandissimo spessore per la squadra nerazzurra che si presenta alla gara contro i vice Campioni d’Inghilterra come detentrice dell’Europa League. (SportItalia.it)