Musk attacca l'Ue, la commissione è 'antidemocratica'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Elon Musk critica la nuova commissione europea, definendo l'organismo 'antidemocratico'. "Questo è antidemocratico. Il parlamento europeo dovrebbe votare direttamente sulle questioni, non cedere l'autorità alla commissione europea", afferma Musk su X dopo che il parlamento ha votato la nuova commissione. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Digital-Sat News)

Video Liverpool-Real Madrid 2-0, gol e highlights: i Reds sanno solo vincere, vincere, vincere (TUTTO mercato WEB)

I Blancos cadono in casa dei Reds e scivolano al 24esimo posto, incassando la sconfitta numero tre in cinque gare della fase campionato di questa edizione della Champions League. Il Liverpool si conferma implacabile, mentre il Real Madrid continua a faticare. (Goal Italia)

Il Liverpool sa solo vincere, il Mac Allister e Gakpo stendono il Real Madrid: Mbappé e Salah sbagliano il rigore, Ancelotti rischia i playoff

Ad Anfield è una gara spettacolare contro il Real Madrid: succede tutto nella ripresa. La squadra di Slot sale a 15 punti, perde ancora la formazione di Ancelotti dopo il ko contro il Milan e ora si ritrova con 6 punti al 24/o posto. (La Nuova Venezia)

Oltre al pareggio della Juventus, da registrare la vittoria del Liverpool sul Real Madrid (2-0). E fanno bottino pieno anche le future avversarie dei bianconeri: il Benfica si impone in casa del Monaco (2-3) e il Club Brugge espugna il campo del Celtic. (Tutto Juve)

Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions. Il capriccio di Florentino Perez si sta rivelando un boomerang diabolico. A Liverpool ha sbagliato anche un rigore (IlNapolista)