Crotone, Cosmi: “Oggi non ci sono giustificazioni. Abbiamo regalato la partita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara giocata dai suoi contro lo Spezia.

Oggi non ci sono giustificazioni, avevamo la possibilità di farne altri 8, regalarla, perché di questo si tratta, il pareggio sarebbe stato penalizzante, perderla è allucinante.

Riusciamo a fare bene contro grandi avversari una prestazione positiva, riusciamo a far gol con una discreta facilità, però poi ne prendiamo. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri media

La Spezia - Sofferenza, sconforto, fiducia e riscatto. Qui riassunte negli scatti di Stefano Stradini, che raccontano di un pomeriggio che avvicina gli aquilotti ad una incredibile e meritatissima salvezza al primo anno di serie A. (Città della Spezia)

Numeri non esaltanti, ma ieri sicuramente potrebbe aver fatto svoltare la propria stagione, ed anche dei fantallenatori che hanno puntato su di lui come rincalzo difensivo Erlic e il Fantacalcio, è arrivata la svolta? (Fantacalcio ®)

Al 79′, dopo una partita anonima, Simy riesce riceve da Zanellato all’altezza del dischetto e calcia di prima superando Provedel per il 2-1 Una rimonta che premia la caparbietà di Italiano e la voglia di non arrendersi dei liguri. (CalcioMercato.it)

Rivedi il video con le parole di Cosmi! Riusciamo a fare gol con facilità però poi ne prendiamo, oggi non ci sono giustificazioni perché potevi dare speranza in questo finale. (TUTTO mercato WEB)

Finale amarissimo al Picco per il Crotone di Serse Cosmi, in vantaggio fino allo scadere e superato nel recupero: dopo il parziale di 1-1 firmato da Djidji e Verde, Simy sembrava aver portato in Calabria tre punti pesantissimi. (Fantacalcio ®)

Classifica (tra parentesi le gare giocate). Hellas Verona 41 (30). (Voce Giallo Rossa)