Omicidio Bellocco, al centro gli incassi del negozio della Curva Nord

Omicidio Bellocco, al centro gli incassi del negozio della Curva Nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza INTERNO

«Il Berro ormai è un morto che cammina: ha ucciso il nipote di un capobastone di una famiglia dell’ndrangheta! La Curva, dovete scriverlo, in questa storia, però, non c’entra niente. Adesso servirà un nuovo capo per la Nord…In pole c’è Marco Ferdico, amico fraterno di Totò…Oggi su Instagram ha pubblicato solo pensieri bellissimi sulla loro amicizia». Quelli della Curva Nord dell’Inter sono cauti nei giudizi, ma anche lapidari nelle sentenze quando parlano il giorno dopo l’omicidio di Antonio Bellocco. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

È stata fissata per lunedì prossimo, 9 settembre , l’ autopsia sul corpo di Antonio Bellocco , esponente di spicco dell’omonima cosca della 'ndrangheta e nel direttivo della curva interista , ucciso a coltellate due giorni fa da Andrea Beretta , capo della curva nord nerazzurra , ora in carcere accusato di omicidio aggravato e detenzione illegale di una pistola con matricola abrasa. (Gazzetta del Sud)

MILANO — Il silenzio di Andrea Beretta lascia tutti in attesa. (La Repubblica)

Dopo la colluttazione, sono partiti un colpo di pistola e delle coltellate. Emergono novità sulla morte di Antonio Bellocco e sulla posizione di Andrea Beretta, l’amico-rivale accusato di averlo ucciso. (Virgilio Notizie)

Bellocco ucciso, Beretta arrestato: vuoto di potere nella Curva Nord. Nuove alleanze per la successione

Soprattutto, negli stadi. E proliferano le infiltrazioni criminali, mafiose ed eversive. (LaGuida.it)

Emergono nuovi dettagli circa l'omicidio del 36enne Antonio Bellocco, il quale, secondo quanto riferito al capo ultrà Andrea Beretta da un uomo vicino al suo rivale appena quattro giorni prima del delitto, aveva già messo in piedi un piano per eliminarlo una volta per tutte. (il Giornale)

Milano – Chi scalerà il vertice della Curva Nord? è uno degli interrogativi più pesanti che si porta dietro il delitto Bellocco da parte di Andrea ‘Berro’ Beretta. (IL GIORNO)