I 3000 soldati in Ucraina e quel patto con Putin: cosa rivela il piano di Kim

I 3000 soldati in Ucraina e quel patto con Putin: cosa rivela il piano di Kim
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale ESTERI

Non solo razzi e missili. La Corea del Nord avrebbe fornito alla Russia anche migliaia di soldati schierati da Mosca a fianco delle sue truppe nelle zone più calde dell'Ucraina. Secondo quanto riferito dall'intelligence di Kiev, che ha diffuso l'informazione ripresa dai media internazionali, i militari nordcoreani costituirebbero unità a sè stanti incaricate di fornire supporto alle forze armate russe. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

(Photo European Council) (Servizio Informazione Religiosa)

Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha presentato alla Verkhovna Rada (parlamento monocamerale) il suo Victory Plan (piano per la vittoria) suddiviso in cinque punti. A questi si aggiungono tre postille secretate. (Limes)

Al via il Consiglio europeo dei 27 leader a Bruxelles, sul tavolo del vertice il tema migranti e il sostegno all’Ucraina. Presente al summit anche il presidente Volodymyr Zelensky che presenterà il suo “piano di vittoria” per porre fine alla guerra con la Russia (LAPRESSE)

Ucraina, Zelensky: "Migliaia di soldati da Nord Corea, rischio guerra mondiale"

Al via il Consiglio europeo dei 27 leader a Bruxelles, sul tavolo del vertice il tema migranti e il sostegno all'Ucraina. Presente al summit anche il presidente Volodymyr Zelensky che presenterà il suo “piano di vittoria” per porre fine alla guerra con la Russia (Il Sole 24 ORE)

Getting your Trinity Audio player ready... di Alessio Pisanò (Dire)

Il leader di Kiev: "Un invito immediato per nostra adesione alla Nato sarebbe decisivo" (LAPRESSE)