Assessorato in Regione e Stefano Mai, il malcontento di un iscritto: “Vacilla la credibilità della Lega”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liguria. Riceviamo e pubblichiamo la lettera firmata di un iscritto savonese della Lega, secondo cui, alla luce della probabile nomina ad assessore di Stefano Mai, “la vittoria elettorale rischia di trasformarsi in una disfatta”. Lo sapevate si può vincere lo scudetto arrivando terzi. Questa è la novità che i vertici della Lega, non la lega calcio, stanno introducendo per la nomina di un candidato savonese all'assessorato della regione Liguria. (IVG.it)
La notizia riportata su altre testate
"Deve essere proprio una gran bella giunta e costruita in serenità, se per non creare tensioni politiche aspettano di comunicare i nomi e le deleghe dopo il voto in Emilia-Romagna e Umbria. (IVG.it)
Poi dovrò contattare tutte le persone interessate per verificare che siano disponibili, quindi devo parlare con tutti. Conto che li avremo tra un paio d'ore. (CittaDellaSpezia)
Sanremo. Stando a quanto si apprende all’esito dell’ultimo tavolo tra il governatore e i referenti dei partiti (più Claudio Scajola), che si è tenuto ieri sera a Genova, la tenacia di Fratelli d’Italia nel sostenere Luca Lombardi per la delega regionale al Turismo ha garantito al sanremese la probabile nomina ad assessore, ruolo in precedenza occupato da Gianni Berrino. (Riviera24)
"Siamo molto vicini, aspettiamo gli ok dalle persone interessate, poi lunedì pomeriggio tardi faremo l'annuncio". Così Marco Bucci, presidente della Regione Liguria, a margine di un convegno organizzato da Confindustria poche ore dopo il vertice di maggioranza sulla nuova giunta. (Tiscali Notizie)
Chi lo conosce anche negli angoli più nascosti, il palazzone che fu della Navigazione Generale Italiana e della Fondiaria, diventata la “reggia” della Regione Liguria in età biasottiana, praticamente un’era geologica politica fa, giura non si è «mai aperto il portone così presto la mattina». (La Repubblica)
E' quella che si potrebbe definire una vera e propria roadmap che riguarda la Liguria ma anche altre Regioni perché i problemi della sanità non sono solo regionali, ma anzi alcune problematiche, per cui oggi paga il territorio, sono frutto di cattive programmazioni, tagli lineari che sono stati fatti alla sanità negli ultimi trent'anni a livello nazionale. (Primocanale)