Bastoni condiziona positivamente la manovra in Inter-Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni gioca Inter-Udinese (2-0), ottavo di finale di Coppa Italia, con la fascia di capitano al braccio. E incide positivamente sulla manovra nerazzurra. LEADER IN TUTTI I SENSI – Con Nicolò Barella assente per infortunio e Lautaro Martinez in panchina, Simone Inzaghi sceglie Alessandro Bastoni come capitano di Inter-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. Per il difensore classe 1999 si tratta della seconda volta assoluta dopo la trasferta di Salisburgo della scorsa Champions League (8 novembre 2023). (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Questo è il commento pubblicato sui social da Sanchez al termine di Inter-Udinese dopo il rientro in campo e il ritorno a San Siro contro la sua ex Inter. Per l'attaccante cileno, partito titolare, solo 45 minuti in campo. (Fcinternews.it)
Ha aperto l’austriaco su errore di Ekkelenkamp e bella palla di Taremi, poi l’albanese ha raddoppiato con un gol direttamente da corner. Tutto facile per la squadra di Inzaghi, impensierita solo a inizio partita da una Udinese con turnover e dunque meno qualitativa del solito. (Quotidiano Sportivo)
L'Inter ieri ha garantito una partita seria contro l'Udinese, come sottolinea anche TuttoSport oggi. Perché la testa è ciò che conta di più, al di là dei mezzi tecnici. (fcinter1908)
DARMIAN 6 Dove lo metti sta, in questa occasione da braccetto di destra poco sollecitato in fase difensiva. L'Inter batte l'Udinese 2-0 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. (leggo.it)
Per Cesari la decisione del direttore di gara è stata corretta, ma non gli ha impedito di lanciare una critica verso la regola che determina i falli di mano. (Passione Inter)
L’Inter ha vinto contro l’Udinese per 2-0 in Coppa Italia ottenendo l’accesso ai quarti di finale della competizione. Pratica chiusa nel primo tempo con le reti di Arnautovic e Asllani. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Udinese. (Inter-News)