Eurolega, Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas 82-85: gli highlights

Eurolega, Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas 82-85: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milano spreca un vantaggio di 27 punti nel terzo quarto e perde in volata contro lo Zalgiris Kaunas di Trinchieri. La squadra di Messina gioca benissimo per più di 25 minuti, ma crolla sotto i colpi di Francisco-Giedraitis. Terza sconfitta in quattro partite di Eurolega. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, nel secondo tempo della partita di EuroLeague con lo Zalgiris, Ousmane Diop ha riportato una distorsione alla caviglia destra, senza lesioni ossee, che verrà rivalutata in 3-4 settimane. (Sport Mediaset)

Ha segnato 49 punti nel solo primo tempo. L'Olimpia sta giocando bene. (Eurosport IT)

In particolar modo c’era attesa per conoscere le condizioni di Ousmane Diop, uscito zoppicante per una seria distorsione alla caviglia destra nel terzo quarto. È arrivato il bollettino medico dell’Olimpia EA7 Milano all’indomani della partita persa contro lo Zalgiris Kaunas, che ha rimontato da -27 in poco più di un quarto. (BasketUniverso)

Lo sfogo di Messina: "Siamo stati una barzelletta"

Poi succede l’impensabile, 49 punti subiti in 14 minuti, un attacco che sbaglia troppi tiri pensando che la rimonta degli avversari sia impossibile e il patatrac che diventa realtà (16-37 nell’ultimo quarto). (Quotidiano Sportivo)

Gli uomini di coach Messina avevano 27 punti di vantaggio e invece subiscono la seconda peggiore rimonta della storia. (Fanpage.it)

Lo sfogo di Messina: "Siamo stati una barzelletta" (Tuttosport)