Reijnders Milan, che riconoscimento: è lui il calciatore del mese di novembre votato dall’AIC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reijnders Milan, che riconoscimento: è lui il calciatore del mese di novembre votato dall’AIC. Le ultimissime notizie sui rossoneri Reijnders, calciatore del Milan, è stato votato giocatore del mese di novembre dall’AIC. Di seguito il comunicato ufficiale. «Il novembre di Reijnders si è aperto con un gol un po’ fortunato, come un augurio per il mese che sarebbe stato. A Monza, dopo un taglio senza palla lunghissimo che lo ha portato fino in area, si è visto la palla tirata di testa da Morata e respinta dalla schiena del difensore avversario finirgli proprio sopra la testa, e a quel punto non ha dovuto far altro che appoggiarla in porta, con il portiere già seduto a terra. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Una strepitosa rete di Tijjani Reijnders decide Verona-Milan e lancia il centrocampista olandese classe 1998 anche al fantacalcio. La stagione di Tijjani Reijnders è incredibile ed i dati lo confermano: il centrocampista del Milan si è trasformato anche in un ottimo realizzatore (Consigli Fantacalcio)
La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Serie A. Il Milan riparte, Fonseca di gode il Natale. Regalo Reijnders. Cardinale tiene il Diavolo. In alto, Inter e Atalanta tra Scudetto e Supercoppa. (Pianeta Milan)
I commenti. C'è ancora la firma di Tijjani Reijnders nella vittoria di Verona, che non risolve ma calma la crisi in casa Milan. Quarto gol nelle ultime tre settimane per il centrocampista olandese, schierato trequartista da Paulo Fonseca: ulteriore dimostrazione di essere diventato ormai un centrocampista totale. (TUTTO mercato WEB)
Un gran gol, un destro preciso a giro, che decide la partita, a cui ha abbinato tanta qualità e quantità. Ennesima prestazione importante di Tijjani Reijnders, che è il Panini Player Of The Match di Hellas Verona-Milan (Milan News)
La sua capacità di inserirsi e finalizzare ha fatto la differenza, rendendolo il protagonista indiscusso del match”. Il centrocampista olandese si è rivelato decisivo, segnando l'unico gol della partita al 56', un tiro preciso che ha trafitto la difesa avversaria. (Il Milanista)
Si parla di questo e molto altro sui quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. I rossoneri vincono grazie al gol di Reijnders però perdono Rafael Leao per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)