Roberto Vecchioni: “Mia moglie non si dà pace e io piango. Ho le mie colpe per la morte di Arrigo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Vecchioni: “Mia moglie non si dà pace e io piango. Ho le mie colpe per la morte di Arrigo” In un’intervista al Corriere della Sera, il cantante ha raccontato alcuni episodi personali, dall’orgoglio per le sue figlie alla perdita devastante del figlio ROMA – In un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Vecchioni ha raccontato alcuni episodi personali, dall’orgoglio per le sue figlie alla perdita devastante del figlio Arrigo. (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
(Nella foto: Roberto Vecchioni a Casale Monferrato nel concerto del 12 settembre 2016 per l'inaugurazione del Parco Eternot) (Casale News)
La malattia mentale viene ancora affrontata come una vergogna; invece se ne deve parlare. Il cantautore parla del grande dolore provato per la morte del figlio Arrigo: "Durante il giorno mi faccio forza, anche per mia moglie. (Liberoquotidiano.it)
Francesca è omosessuale, molto impegnata nella sua associazione Diversity. «Ho altre due nipoti da Francesca, Nina e Cloe — racconta Roberto Vecchioni —. (Corriere della Sera)
La lunga intervista del "Corriere della Sera" al cantante: «Io e Daria non avevamo mai pensato al suicidio. Qualche notte, quando lei dorme, mi ritrovo a piangere» (Open)
«Tanto che importa, a chi la ascolta, se lei c’è stata o non c’è stata, e lei chi è?». Appunto: lei chi è? «No. Però erano stati amori casuali, neanche tanto piacevoli. Con lei fu la scoperta del sesso, un’emozione fortissima. (fcinter1908)
“Un ragazzo che non apparteneva a questo mondo: – ha affermato – per discrezione, generosità, senso dell’umorismo. Era fantastico con i bambini. (Il Fatto Quotidiano)