Roberto Vecchioni dopo la morte del figlio Arrigo: "Mia moglie non si dà pace. La notte piango, ho le mie colpe"

Roberto Vecchioni dopo la morte del figlio Arrigo: Mia moglie non si dà pace. La notte piango, ho le mie colpe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Vecchioni dopo la morte del figlio Arrigo: “Mia moglie non si dà pace. La notte piango, ho le mie colpe” Il cantautore si racconta in un’intervista e ricorda suo figlio Arrigo, scomparso nel 2023 a soli 36 anni. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio Roberto Vecchioni, in un'intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera, parla della sua carriera, dell'origine del brano Luci a San Siro e ricorda il figlio Arrigo, scomparso nel 2023 a 36 anni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre lavoro moltissimo, ma qualche notte, quando Daria dorme mi ritrovo a piangere, lei non si dà pace e così è da oltre un anno», ha spiegato il cantautore, che ammette: «Non avevamo mai pensato al suicidio. (Vanity Fair Italia)

Vale per lui quello che ho scritto in una canzone per Van Gogh: ‘Questo mondo non si meritava un uomo bello come te‘. Era fantastico con i bambini. (Il Fatto Quotidiano)

Sono gemelle ma molto diverse, una alta e bionda, l’altra piccola e bruna. Natale in casa Vecchioni non è ancora finito. (Corriere della Sera)

"Luci a San Siro? E' nata a Casale Monferrato"

Roberto Vecchioni, l'amore con la moglie Daria lungo 43 anni Una confessione a cuore aperto sui suoi grandi successi, sulle canzoni più intime, ma anche sulla sua vita privata e sulla straziante perdita del figlio Arrigo: Roberto Vecchioni si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando anche del legame con Daria Colombo, alla quale è legato da 43 anni. (DiLei)

(Nella foto: Roberto Vecchioni a Casale Monferrato nel concerto del 12 settembre 2016 per l'inaugurazione del Parco Eternot) (Casale News)

Roberto Vecchioni: “Mia moglie non si dà pace e io piango. Ho le mie colpe per la morte di Arrigo” In un’intervista al Corriere della Sera, il cantante ha raccontato alcuni episodi personali, dall’orgoglio per le sue figlie alla perdita devastante del figlio (Dire)