iPhone 13: trovarne uno a dicembre sarà molto difficile (lo dice Apple)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante le aspettative di vendita non siano state soddisfatte, nel Q4 2021 Apple ha registrato un risultato finanziario di 83,4 miliardi di dollari, il 29% in più rispetto all'anno scorso
Le prossime carenze di iPhone 13 di cui si è parlato nelle scorse settimane sembrano sempre più probabili dopo la chiamata con gli investitori di Apple relativa al Q4 2021.
Se non fosse per la carenza di chip, Apple avrebbe beneficiato di un flusso di entrate supplementari di 6 miliardi nel Q4 2021. (Techradar)
Su altri media
Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. (iPhone Italia)
Trimestrale ancora una volta da record, spinta anche dagli ottimi dati per quel che riguarda il settore Mac, ma leggermente inferiore alle attese di Wall Street. È quanto ha pesato la crisi dei semiconduttori sulla quarta trimestrale di Apple (DDay.it - Digital Day)
L’ETF ha registrato un volume insolitamente elevato dopo l’annuncio di Facebook, probabilmente a causa del suo ticker META 4 ' di lettura. (Benzinga Italia)
- LEGGI ANCHE - Apple vale più di 2.000 miliardi di dollari. - E ANCHE - Tim Cook (Apple) è entrato nel club dei miliardari. Dato emblematico, visto che nel trimestre in questione non erano ancora disponibili i nuovi iPhone 13, che entreranno quindi nel prossimo consuntivo trimestrale e permetteranno di capire meglio gli effetti della carenza globale di chip. (TIMgate)
Gli iPhone 12 invece, essendo modelli ormai passati, con ogni probabilità godranno di riduzioni ancora più corpose E ancora molti supermercati aderiscono agli sconti del Black Friday e persino farmacie e negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa. (Tech Meteoweek.com)
Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. Di conseguenza, se speri di regalare un iPhone o un Mac durante le festività natalizie, ordinalo al più presto (NbaRevolution)