JUVENTUS, ADZIC: LESIONE DI BASSO - MEDIO GRADO DELL’ADDUTTORE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo infortunio per Vasilije Adzic che, dopo essersi fermato già per due volte nel corso di questa stagione, dovrà saltare le prossime sfide della Juventus. Il centrocampista bianconero ha riportato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo. Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
SQUADRE SENZA SCONFITTE NEI TOP CAMPIONATI: C'E' ANCHE LA JUVE (Sky Sport)
Nuovo infortunio per Vasilije Adzic, attaccante della Juventus che in questa prima parte di stagione è rimasto spesso fuori a causa di contrattempi fisici. Di seguito il report del club bianconero in merito: Juventus, altro stop per Adzic: il report dopo gli esami strumentali (TUTTO mercato WEB)
Tra 15 giorni - fa sapere la Juventus in una nota - sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero". Il giovane talento montenegrino, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato "una lesione di basso - medio grado dell'adduttore lungo. (Tiscali)
Infortunio Adzic – Tra i numerosi giovani in rampa di lancio nella nuova gestione di Thiago Motta, fin qui l’unico a non essere riuscito a mettersi in luce nella Juventus è stato Vasilije Adzic. Il classe 2006 è stato frenato da diversi problemi fisici e arriva adesso un nuovo infortunio. (FantaMaster)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Juventus, infortunio Adzic: le sue condizioni Una stagione iniziata male per il giovane talentino della Juventus. Adzic non riesce proprio a ingranare, è costantemente martoriato dalle noie fisiche che ne stanno condizionando l’andamento. (JMania)