Sfida scudetto Atalanta-Inter: il Napoli può andare in vetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Ora o mai più. L’Atalanta di Gasperini sente che è questo il momento per entrare di peso nella corsa scudetto: se batte in casa l’Inter l’agguanta, e poco conta se poi entrambe dovranno inseguire il Napoli, che ha l’occasione per tornare in testa dovendo affrontare un avversario di livello inferiore come il Venezia. Ma è un turno fondamentale anche per la volata per il quarto posto che vede sei squadre distribuite in otto punti, con due sfide dirette: Bologna-Lazio e Fiorentina-Juventus, se non ci saranno problemi col maltempo. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SFIDA – Vigilia di Atalanta-Inter, scontro diretto valido per la ventinovesima giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi prepara la grande partita di domani al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà grande partita con la Dea, reduce dalla clamorosa vittoria per 4-0 sul campo della Juventus all’Allianz Stadium. (Inter-News)

La squadra di Inzaghi è in corsa per il triplete e come detto dal tecnico, che alzò L'Inter anche in questa stagione 2024/25 macina punti, partite e ottimi risultati. (Spazio Inter)

Pierluigi Pardo si è pronunciato nel pre-partita di Atalanta-Inter, indicando le sue sensazioni in vista della sfida tra le due compagini nerazzurre. (Inter-News)

Antonio Conte avrebbe un vantaggio nei confronti di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini nella corsa scudetto: di cosa si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I nerazzurri rispettano ancora la tabella di marcia e anzi, L'Inter continua le sue settimane impegnative e soprattutto decisive tra Serie A e Champions League. (Spazio Inter)

Atalanta Inter è alle porte, lo sanno bene i tifosi bergamaschi, che si preparano a vivere una serata da protagonisti. Domani sera infatti, il Gewiss Stadium sarà sold out, compreso ovviamente il settore ospiti riservato ai 1300 tifosi interisti. (InterNews24.com)