«10 palestinesi uccisi in raid su ex scuola a Gaza»

«10 palestinesi uccisi in raid su ex scuola a Gaza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Nella scuola Abu Assi gestita dall'ONU, dove sono in corso le operazioni di soccorso, potrebbero esserci ancora persone intrappolate sotto le macerie, hanno affermato le autorità sanitarie. Oggi l'esercito israeliano ha riferito che due razzi lanciati contro Israele dalla Striscia di Gaza settentrionale sono stati intercettati. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Una bomba ha centrato un edificio di cinque piani a Beit Lahia, tra le vittime ci sono molte donne e bambini. Tre arresti per lancio razzi contro casa Netanyahu. Non sono stati segnalati danni e i razzi sono caduti, mentre il premier e la sua famiglia non erano in casa (Adnkronos)

Lo rende noto AFP TV, che ha mandato in onda immagini di incendi e fumo nella zona. L'ordine di evacuazione, pubblicato su X dal portavoce dell'esercito israeliano Avichay Adraee, invitava la cittadinanza che vive in case vicine a edifici «legati a Hezbollah» ad andarsene, avvertendo dell'imminenza di pesanti attacchi. (Corriere della Sera)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Medio Oriente. Ancora attacchi aerei e bombardamenti in tutta Gaza. Diversi civili sono stati uccisi. Servizio di Antonio Soviero. (TV2000)

Gaza: il terribile momento dell'attacco all'area tendata fuori Khan Yunis

Secondo Al Jazeera almeno 11 persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite stanotte in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza. Precedentemente sempre Al Jazeera aveva dato notizia di altri cinque morti per raid israeliani sulla città di Gaza e su quella di Beit Hanun, nel nord dell'enclave palestinese. (Sky Tg24 )

Gli Houti hanno attaccato due cacciatorpedinieri americani nello stretto di Bab al-Mandeb con droni e missili. (la Repubblica)

Un bambino è stato ucciso e circa 20 persone sono rimaste ferite in un attacco vicino a un'area di tende fuori Khan Yunis, a Gaza, mercoledì 13 novembre. (Corriere TV)