Basciano, perché è stato scarcerato? Le motivazioni: «Sophie Codegoni poco credibile, di recente ha accettato una borsa da 8mila euro»

Basciano, perché è stato scarcerato? Le motivazioni: «Sophie Codegoni poco credibile, di recente ha accettato una borsa da 8mila euro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un giorno in prigione a San Vittore, poi la scarcerazione dopo l'interrogatorio. Alessandro Basciano, arrestato per stalking alla ex Sophie Codegoni, adesso è una furia: «Giustizia è stata fatta, dirò tutto senza filtri». La prima cosa che ha fatto è stata pubblicare le carte che hanno certificato la scarcerazione, con le motivazioni. A leggere l'ordine di revoca della misura cautelare, le accuse sembrano decisamente ridimensionate. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sophie Codegoni, nata a Riccione nel 2000, è una modella e influencer con oltre un milione di follower su Instagram. La sua carriera l’ha portata da Riccione a Milano, dove ha partecipato al Fratello Vip, incontrando e innamorandosi di Alessandro Basciano, con cui ha avuto una figlia, Cèline Blue. (AltaRimini)

A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

«Il gip ha notificato al mio assistito l'ordinanza di revoca della custodia cautelare. Uscirà tra breve»: a parlare è l'avvocato Leonardo D'Erasmo dopo l'interrogatorio di garanzia che stamattina si è tenuto di fronte davanti alla gip Anna Magelli a seguito dell'arresto di Alessandro Basciano per stalking e minacce nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. (Corriere Milano)

Alessandro Basciano scarcerato: "Ho un brutto carattere, ma non sono uno stalker"

L’ultimo episodio è della notte tra il 13 e il 14 novembre scorso: via della Moscova, centro di Milano, Alessandro Basciano, 35 anni, influencer con oltre un milione di follower su Instagram e personaggio tv, con il suv blocca l’auto sulla quale si trovano due amici della sua ex compagna Sophie Codegoni, 23enne modella, anche lei influencer (1,2 milioni di follower) che ha conosciuto durante la trasmissione «Il Fratello Vip» e dalla quale ha avuto una bambina. (Corriere Milano)

Svolta sul caso dell'arresto di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni fermato a Milano per stalking dopo la denuncia dell'ex compagna, Sophie Codegoni, modella di 23 anni: 24 ore dopo essere entrato in cella, è stato scarcerato «senza prescrizione alcuna» dal gip Anna Magella, che ha revocato l'ordinanza di custodia cautelare dopo l'interrogatorio di garanzia avvenuto stamani a San Vittore (L'Unione Sarda.it)

Non sono nemmeno passate 24 ore dall'ordinanza di custodia in carcere del gip di Milano nei confronti di Alessandro Basciano: il dj influencer di 35 anni è già uscito di cella, come annunciato dal legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo che lo ha assistito anche durante l'interrogatorio al carcere di San Vittore a Milano. (La Gazzetta dello Sport)