Alessandro Basciano contro Sophie Codegoni: "Strumentalizzare nostra figlia per deviare da nottate brave in club privati"

Alessandro Basciano contro Sophie Codegoni: Strumentalizzare nostra figlia per deviare da nottate brave in club privati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Basciano ha deciso di pubblicare l'ordine di revoca della misura cautelare con le motivazioni che hanno portato alla scarcerazione e una serie di storie Instagram che sono entrate nel dettaglio della sua verità contro Sophie Codegoni, che lo aveva accusato di stalking e minacce: "La strumentalizzazione di una bambina per deviare nottate brave in club privati. Avete provato ad uccidermi, non ci siete riusciti". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il colpo di scena arriva nel pomeriggio quando, a meno di 48 ore dall’arresto per atti persecutori nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni, Alessandro Basciano esce da San Vittore libero. (Corriere Milano)

La vicenda che riguarda Alessandro Basciano, 35enne dj e influencer, e l’ex compagna Sophie Codegoni, modella e anche lei influencer 23enne, parte da una prima denuncia per stalking che la donna fa contro l’ex fidanzato e padre della loro figlia che ora ha due anni, nel dicembre del … (La Repubblica)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Alessandro Basciano, stalking e minacce alla ex Sophie Codegoni. Scarcerato dopo 24 ore: «Salvato dagli screenshot»

Il 35enne è stato denunciato per stalking dalla modella 23enne Sophie Codegoni, ma è stato scarcerato grazie ad alcuni messaggi che ribalterebbero l'accusa e lo scagionerebbero. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'interrogatorio di garanzia durante il quale il 35enne ha ribadito di essere estraneo ai fatti contestati, il gip di Milano Anna Magelli ha revocato ogni misura cautelare. (il Giornale)

Alessandro Basciano lo ha assicurato ai giornalisti all'uscita dal carcere di San Vittore, dove è stato portato venerdì con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex, la modella Sophie Codegoni. Alessandro Basciano scarcerato: cosa è successo? Le chat e il regalo (da 10mila euro), l'influencer: «Dirò la verità su un anno di abusi verso di me» Basciano lascia il carcere «Perché il giudice all'istante mi ha mandato a casa? Perché non sussiste nessun tipo di reato - ha aggiunto - smentirò tutto dall'inizio alla fine, farò vedere chi sono io e chi sono le persone dall'altra parte che hanno fatto questa roba. (ilmessaggero.it)