Sanremo 2025, Carlo Conti chiama Alessandro Cattelan: condurrà Sanremo Giovani e il Dopo Festival

Sanremo 2025, Carlo Conti chiama Alessandro Cattelan: condurrà Sanremo Giovani e il Dopo Festival
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Carlo Conti: il primo annuncio su Sanremo 2025 Sanremo 2025 sembra ancora lontano, ma il conto alla rovescia ha già iniziato a scorrere e così, come di consuetudine, è arrivato anche il momento degli attesi annunci del conduttore e direttore artistico al Tg1. Questa volta a comparire a schermo c’è Carlo Conti, che è stato scelto dopo l’addio di Amadeus alla Rai. Ebbene, il primo annuncio è arrivato martedì 8 ottobre al Tg1 delle 20. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent, che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani” per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (Riviera24)

Alessandro Cattelan sarà il conduttore di 'Sanremo Giovani' e del 'DopoFestival'. A confermarlo è stato il direttore artistico Carlo Conti durante l’edizione delle 20 di martedì sera del TG1. Un doppio incarico che vedrà Cattelan protagonista in due momenti chiave del percorso verso il Festival di Sanremo 2024. (SanremoNews.it)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent, che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani” per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (361 Magazine)

Sanremo 2025: Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani e il Dopo Festival

La sfida delle nuove proposte sarà un vero e proprio talent show in cinque appuntamenti, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre, dove saranno selezionati gli emergenti che avranno l'opportunità di esibirsi sul palco del Teatro Ariston . (AMICA - La rivista moda donna)

Forse non condurrà direttamente Sanremo 2025, ma Alessandro Cattelan sarà uno dei protagonisti della prossima edizione della kermesse canora, come in tanti aveva pronosticato - anche da queste parti - dopo l'addio di Amadeus. (Movieplayer)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di «Sanremo Giovani», in seconda serata su Rai2, dal 12 novembre al 10 dicembre. (Corriere della Sera)