Alessandro Cattelan conduce Sanremo Giovani e il DopoFestival

Alessandro Cattelan conduce Sanremo Giovani e il DopoFestival
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

“Grazie a Carlo Conti per il progetto che mi ha proposto”, ha scritto in un post di ringraziamento su Instagram Alessandro Cattelan. “Da Novembre con Sanremo Giovani comincerà un talent per selezionare i giovani artisti che avranno accesso sul palco di Sanremo 2025”, ha spiegato riferendosi a Sanremo Giovani. Per chi non lo ricordasse o non lo sapesse, è il contest che prenderà il via il 12 novembre e che si concluderà il 18 dicembre con l’elezione dei 3 Giovani che finiranno sul palco dell’Ariston come Nuove Proposte della 75esima edizione del Festival. (Radio Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Cattelan accompagnerà i giovani artisti, che saranno valutati dalla Commissione musicale durante le puntate, e racconterà il loro percorso, fatto di sfide, successi ed eliminazioni, fino alla finale di Sanremo Giovani - «Sarà Sanremo» del 18 dicembre, su Rai 1. (Giornale di Sicilia)

Era nell’aria da anni. Ogni volta che bisognava scegliere un conduttore del Festival di Sanremo, da più parti veniva fatto il nome di Alessandro Cattelan. E adesso, finalmente, la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston è stata confermata. (Donna Moderna)

A partire da novembre, prenderà il via un talent per la scelta dei giovani talenti che approderanno al Festival. A condurlo sarà il presentatore classe 1980, da diversi anni incluso nella rosa dei possibili presentatori della kermesse. (Sky Tg24 )

Alessandro Cattelan alla guida di 'Sanremo Giovani' e del 'DopoFestival': “Porterò nelle case un po' di sana follia”

Dunque il conduttore, ex volto di “X Factor“, si riavvicinerà al mondo del talent show con i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Carlo Conti ha ufficializzato il nome di Alessandro Cattelan, dopo settimane di rumors e indiscrezioni. (Il Fatto Quotidiano)

Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani”, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (La Nuova Sardegna)

'Sanremo Giovani' si trasformerà in un vero e proprio talent show, con cinque appuntamenti in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre, durante i quali verranno selezionati i nuovi talenti emergenti. (SanremoNews.it)