Sanremo 2025, Stefano De Martino resta in panchina: non sarà accanto a Carlo Conti

Sanremo 2025, Stefano De Martino resta in panchina: non sarà accanto a Carlo Conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

A quanto apprende l'Adnkronos per il conduttore di 'Affari tuoi' il Festival sarà in panchina "Come dire no? Io per Carlo ci sono sempre". Così Stefano De Martino alla presentazione dei palinsesti Rai a luglio, aveva espresso la sua disponibilità a far parte della squadra di Sanremo 2025, che sarà diretto e condotto da Carlo Conti. Tuttavia, secondo quanto apprende l'Adnkronos, sembra che il conduttore dovrà attendere ancora per salire sul palco dell'Ariston. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Forse non condurrà direttamente Sanremo 2025, ma Alessandro Cattelan sarà uno dei protagonisti della prossima edizione della kermesse canora, come in tanti aveva pronosticato - anche da queste parti - dopo l'addio di Amadeus. (Movieplayer)

Dunque il conduttore, ex volto di “X Factor“, si riavvicinerà al mondo del talent show con i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Carlo Conti ha ufficializzato il nome di Alessandro Cattelan, dopo settimane di rumors e indiscrezioni. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo alcune indiscrezioni è arrivata l’ufficialità. Con un collegamento al TG1 di ieri, martedì 8 ottobre, il conduttore e direttore artistico del Festival Carlo Conti ha... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan condurrà Dopofestival e sezione Giovani. L'annuncio di Carlo Conti

Il conduttore di Affari Tuoi al momento non è incluso nella scaletta del prossimo Festival, affidato a Carlo Conti. Stefano De Martino potrebbe restare fuori dal festival di Sanremo. (leggo.it)

Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent, che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani” per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (Riviera24)

A dare l'annuncio, Carlo Conti, questa sera nel corso del Tg1 delle 20. Sarà Alessandro Cattelan il conduttore dei cinque appuntamenti di "Sanremo Giovani", a partire dal 12 novembre e fino al 10 dicembre, in seconda serata, su Rai Due. (ilmessaggero.it)