Meteo Torino: domani temporali intensi, seguiti da nuvolosità e piogge occasionali

Meteo Torino: domani temporali intensi, seguiti da nuvolosità e piogge occasionali
Altri dettagli:
Tempo Italia INTERNO

Analisi delle variazioni meteo nella prima settimana di luglio Introduzione alle dinamiche atmosferiche settimanali Nel corso della prima settimana di luglio, si osserva un’interessante sequenza di fenomeni meteorologici che meritano un’analisi dettagliata. Le condizioni meteo variano significativamente, influenzando non solo la temperatura ma anche le precipitazioni e la direzione dei venti. Questo periodo è caratterizzato da una serie di fronti atmosferici che attraversano la regione, portando con sé cambiamenti notevoli nel meteo. (Tempo Italia)

Ne parlano anche altri media

Quella di oggi " 28 giugno " è la giornata più calda del mese in Piemonte . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' previsto per oggi, sabato 29 giugno 2024, un peggioramento del tempo, con rovesci e temporali anche di intensità forte. E' previsto per oggi, sabato 29 giugno 2024, un peggioramento del tempo, con rovesci e temporali anche di intensità forte o molto forte, associati a forti raffiche di vento e grandinate anche di medie dimensioni. (Prima Chivasso)

Le condizioni atmosferiche mostrano una tendenza alla variabilità, con un’alternanza di giornate nuvolose e precipitazioni, seguite da un miglioramento temporaneo del meteo. Analisi delle variazioni meteo nella prima settimana di luglio Nel corso della prima settimana di luglio, si osserva un’interessante sequenza di variazioni meteo che meritano un’analisi dettagliata. (Tempo Italia)

Maltempo, allerta gialla in Piemonte: tornano pioggia e grandine

Analisi delle condizioni meteo per la settimana entrante Nel corso della prossima settimana, le condizioni meteo mostreranno una certa variabilità, con un’alternanza di giornate caratterizzate da cielo nuvoloso e possibilità di precipitazioni. (Tempo Italia)

Sono temperature tipiche di un normale inizio di aprile, che hanno riportato a Torino e fuori giacche e impermeabili. il meteorologo del Tgr Piemonte Andrea Vuolo: «Ieri in Piemonte, in pianura, si sono registrate temperature massime di 18-19 gradi. (Corriere della Sera)

Già nel pomeriggio è atteso un peggioramento del tempo, con rovesci e temporali anche di intensità forte con raffiche di vento e grandine un po' in tutta la regione. Dopo il caldo in Piemonte torna il maltempo. (Corriere della Sera)