L’antipasto di Natale che fa impazzire tutti, ma l’insalata è russa o italiana? Origini e curiosità

L’antipasto di Natale che fa impazzire tutti, ma l’insalata è russa o italiana? Origini e curiosità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Frosinone News INTERNO

È l’antipasto immancabile sulle tavole delle feste natalizie e in particolar modo durante il pranzo del primo dell’anno: l’insalata russa. Esistono tantissime varianti e ogni famiglia ha la sua versione. Gli ingredienti da poter utilizzare, infatti, sono patate, carote, giardiniera, uova e la preparazione è semplicissima, ci vuole solo tantissima pazienza ad affettare tutto a piccoli cubetti e a lessare gli ingredienti. (Frosinone News)

Su altre testate

A forza di pensare ai fiori che i fiori crescono, il proverbio cinese raccontato da Muti in Senato 22 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giuli in Senato: "Tutto ciò che rientra nelle arti e nella cultura è veicolo di dialogo e di pace" 24 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

A suonare le musiche di Beethoven e Bizet sono stati i componenti la giovane orchestra Cherubini fondata dallo stesso Maestro Muti e nella quale suona anche la giovane e bravissima musicista vastese Marta Savini molto apprezzata nel mondo musicale italiano ed internazionale. (Piazza Rossetti)

Il Concerto di Natale in Senato

Il Maestro Riccardo Muti ha diretto i musicisti dell'Orchestra Giovanile Luigi Cherubini. Alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella e dai presidenti del Senato e della Camera Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana. (Il Sole 24 ORE)

Il Concerto di Natale in Senato Nel pomeriggio di domenica 22 dicembre, si è tenuto il 27esimo Concerto di Natale al Senato. (Virgilio Notizie)

Sono il Maestro Riccardo Muti e l'Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, che festeggia i 20 anni di attività, i protagonisti del tradizionale Concerto di Natale dall’Aula del Senato della Repubblica, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e delle alte cariche dello Stato, che Rai Cultura propone domenica 22 dicembre alle 12.20 in diretta su Rai 1. (Rai Storia)