Inzaghi contro Conceiçao, Guerrieri: “Simone ti faceva sentire il più forte. Ricordo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao hanno vinto 8 finali a testa. Sanno come va affrontata una finale, soprattutto sanno che la cosa più importante è infondere serenità ai giocatori. Il tecnico nerazzurro ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 5 volte la Supercoppa. Sergio Conceiçao 4 volte la Coppa di Portogallo, 3 la Supercoppa, 1 volta la Taça da Liga, cioè la Coppa di Lega. Sono gemelli. Come fanno? Eh, domanda semplice, risposta complessa. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
67 i pareggi. Milan che lo scorso 22 settembre vincendo per 2-1 ha interrotto... (Milan News)
Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove" (Milan News)
Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme, quanto inciderà Conceicao? Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao, compagni di squadra alla Lazio, si ritrovano dopo la sfida di Champions che premiò l'italiano dopo una gara tiratissima e conclusa con qualche scintilla. (TUTTO mercato WEB)
Marcolin, questo derby sembra un film. Titolo e trama? (fcinter1908)
La finale di Supercoppa Italiana di questa sera Inter Milan è la sfida tra due tecnici – Simone Inzaghi e Sergio Conceicao – che si conoscono molto bene: entrambi sono cresciuti insieme nella Lazio di Sven-Goran Eriksson. (Milan News 24)
Il tecnico portoghese, oggi alla guida del Milan, ha già affrontato l’allenatore interista nella stagione 2022/23, quando il suo Porto venne eliminato agli ottavi di Champions League. Il ritorno di Conceição — Domani, nella finale di Supercoppa Italiana, sarà il turno di Sergio Conceição sfidare Inzaghi. (Pianeta Milan)