Quelle ombre da lavare con tanta "amuchina"

Quelle ombre da lavare con tanta amuchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La cosa incredibile è che per cinque mesi hanno tenuto tutto top secret per non creare turbative inutili. Tutto secretato, per verificare la prima positività (10 marzo, Indian Wells), poi la seconda (18 marzo, ancora metabolita del clostebol nelle urine). Poi le due sospensioni (4-5 aprile; 17-20 aprile), alle quali Sinner ha fatto appello immediato ottenendo un'altrettanta revoca immediata. Tutto questo è stato possibile perché il tribunale indipendente, che ha poi giudicato il caso, ha ritenuto credibili, plausibili e veritiere le spiegazioni dei fatti che hanno portato la positività dell'atleta. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia La Wada potrebbe presentare ricorso sulla colpa o negligenza di Sinner, ha tempo fino al 30 settembre. (Virgilio)

Sul posto i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al conducente, che però non è in condizioni gravi. (Gazzetta di Parma)

"Non ci sono tanti atleti che riescono a offrire una spiegazione di quanto successo in tempi così brevi, ma Jannik l'ha fatto. "Sinner ha individuato subito una spiegazione per la sua positività, 15 giorni dopo il controllo anti-doping" ha detto Casper Ruud in un'intervista alla tv pubblica norvegese Tv2. (Tiscali)

Tennis, è Sinnermania: tutti pazzi per l'azzurro

Fulmine a ciel sereno per Jannik Sinner, il trionfo agli US Open rischia di essere revocato, coinvolto in un nuovo scandalo (JMania)

Leggendo i documenti e capendo come funziona il processo in questo genere di casi, ci si rende conto che non c’è nessuna discriminazione ". Lui è numero 1 al mondo, doveva esserci della discriminazione. (Tuttosport)

Così, tra una risata e l’altra Jannik Sinner nel salotto della tv americana Abc , il giorno dopo il trionfo negli Us Open di tennis, suo secondo torneo Slam dell’anno. Veniamo dalle montagne, viviamo nella natura, attorno ci sono tanti animali. (Tuttosport)