Trovata morta in un lago di sangue all’interno di un’auto, il figlio confessa l’omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taranto – Il cadavere di una donna di 73 anni è stato trovato riverso in una pozza di sangue all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile di una villa a Marina di Leporano. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, sul cadavere della vittima, un’insegnante in pensione, sono state scoperte diverse ferite, procurate con un’arma da taglio. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri e il medico legale. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dell’Anna è, invece, la giornalista Fabiana Lai: la sua unica religione è la verità e per trovare chi sono, davvero, gli assassini di una giovanissima ragazza brutalmente uccisa metterà in pericolo anche i suoi affetti più cari. (Today.it)
Luca Argentero, la reazione ai like della moglie Cristina Marino per Stefano De Martino Argentero, 20 anni di carriera Durante un’intervista, Argentero ha riflettuto sui vent’anni della sua carriera, segnati dall’attenzione costante del pubblico: «Sono 20 anni che mi giudicano, ma mi interessa il giudizio di pochissime persone», ha dichiarato. (ilmessaggero.it)
Roma, 17 nov. - Luca Argentero si misura con un thriller d'azione ambientato in una Sardegna fredda e oscura. Ne "La coda del diavolo" diretto da Domenico De Feudis, su Sky e su Now il 25 novembre, interpreta un agente di polizia penitenziaria. (Il Sole 24 ORE)
Prima regola: dimenticarsi il sorriso rassicurante di Luca Argentero. Un film diretto da Domenico De Feudis e interamente girato nell’inverno di due anni fa in Gallura, un mese di riprese tra Olbia e Tempio. (La Nuova Sardegna)
Ne "La coda del diavolo" diretto da Domenico De Feudis, su Sky e su Now il 25 novembre, interpreta un agente di polizia penitenziaria. Il protagonista è costretto a fuggire e dalla sua parte ha solo una giornalista, interpretata da Cristiana Dell'Anna. (il Dolomiti)
“La coda del diavolo” – tratto dal libro omonimo di Maurizio Maggi – andrà in onda da lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand. È un action thriller che vede protagonista Luca Argentero nel ruolo di Sante Moras, un ex poliziotto oggi guardia carceraria, che viene incastrato per omicidio. (Il Fatto Quotidiano)