Mercato Juve, Conceicao on fire: il portoghese ha già convinto tutti

Mercato Juve, Conceicao on fire: il portoghese ha già convinto tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Francisco Conceicao ha già convinto tutti in casa Juve. Ora, Cristiano Giuntoli prepara il riscatto dell’attaccante portoghese. Il suo gol contro il Lipsia in Champions League è solo una delle prime ciliegine sulla torta fornite da Francisco Conceicao. Attraverso il suo rendimento, l’attaccante esterno lusitano ha già convinto tutti in casa Juve. Non a caso, secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, il Football Director Cristiano Giuntoli sarebbe già al lavoro per il riscatto del calciatore dal Porto, club proprietario del suo cartellino. (JMania)

Su altri giornali

Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. Raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento, André Villas-Boas esprime un parere anche sull'Inter di quest'anno senza dimenticare il suo passato a Milano ai tempi di José Mourinho: "Come vedo l'Inter? Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa - la premessa del presidente del Porto -. (Fcinternews.it)

E di qualità. Così, il figlio d'arte si è fatto largo tra le maglie bianconere: dopo l'infortunio, è tornato ed è stato immediatamente decisivo. (Calciomercato.com)

TMW Villas-Boas: "Lavoro straordinario di Inzaghi all'Inter. Conceiçao alla Juve, ecco perché" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, problema Conceicao: il motivo

I soli 151 minuti disputati finora da Francisco Conceiçao sono bastati a convincere la Juventus a investire a lungo termine sul 21enne portoghese. “Chico” a presa rapida. (La Gazzetta dello Sport)

E’ il giocatore del momento e quello che sta facendo vedere è davvero incredibile ora per questo la Juventus teme che alla fine possa arrivare una beffa per Francisco Conceicao. (Calcio mercato web)