Juventus, problema Conceicao: il motivo

Juventus, problema Conceicao: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

E’ il giocatore del momento e quello che sta facendo vedere è davvero incredibile ora per questo la Juventus teme che alla fine possa arrivare una beffa per Francisco Conceicao. Il talento portoghese figlio d’arte di padre Sergio è approdato in Italia e sta cercando a 21 anni di provare a svoltare la propria carriera trovando maggiore continuità, perché adesso ci sono importanti notizie che arrivano anche in ottica di calciomercato per il futuro visto che in molti hanno seriamente notato quello che è accaduto in queste prime settimane a Francisco Conceicao con la maglia della Juventus. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato a TMW dal Festival dello Sport a Trento, toccando tanti temi legati anche al suo passato in Italia: "Co Porto in Europa League abbiamo iniziato un po' male, anche se risultati come il pareggio con lo United ci stanno. (TUTTO mercato WEB)

Raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento, André Villas-Boas esprime un parere anche sull'Inter di quest'anno senza dimenticare il suo passato a Milano ai tempi di José Mourinho: "Come vedo l'Inter? Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa - la premessa del presidente del Porto -. (Fcinternews.it)

Il suo gol contro il Lipsia in Champions League è solo una delle prime ciliegine sulla torta fornite da Francisco Conceicao. Attraverso il suo rendimento, l’attaccante esterno lusitano ha già convinto tutti in casa Juve. (JMania)

Conceicao-Juventus, incontro per definire il futuro: la verità sulla clausola|Primapagina

O meglio, in realtà non ne è servito nessuno: già in estate il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva deciso di acquistare a titolo definitivo l’esterno del Porto, ma poi si era dovuto limitare a un prestito (parecchio) oneroso per questioni economiche: in una sessione di calciomercato da quasi 200 milioni di euro, i 30 della clausola rescissoria dell’esterno erano troppi da sborsare subito. (La Gazzetta dello Sport)

Trenta milioni di buone ragioni per farlo. Chico Conceicao è sempre più, e ancor di più, un giocatore della Juventus. (Calciomercato.com)