Conceicao-Juventus, incontro per definire il futuro: la verità sulla clausola|Primapagina

Conceicao-Juventus, incontro per definire il futuro: la verità sulla clausola|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Trenta milioni di buone ragioni per farlo. Chico Conceicao è sempre più, e ancor di più, un giocatore della Juventus. Il motivo? Ha dimostrato di poterlo essere, e che l'intuizione estiva, colta un po' così, con un'operazione che aveva lasciato inizialmente tanti dubbi tra i tifosi, era profondamente giusta e in linea con l'idea societaria. Di rinnovamento. E di qualità. Così, il figlio d'arte si è fatto largo tra le maglie bianconere: dopo l'infortunio, è tornato ed è stato immediatamente decisivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento, André Villas-Boas esprime un parere anche sull'Inter di quest'anno senza dimenticare il suo passato a Milano ai tempi di José Mourinho: "Come vedo l'Inter? Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa - la premessa del presidente del Porto -. (Fcinternews.it)

O meglio, in realtà non ne è servito nessuno: già in estate il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva deciso di acquistare a titolo definitivo l’esterno del Porto, ma poi si era dovuto limitare a un prestito (parecchio) oneroso per questioni economiche: in una sessione di calciomercato da quasi 200 milioni di euro, i 30 della clausola rescissoria dell’esterno erano troppi da sborsare subito. (La Gazzetta dello Sport)

E’ il giocatore del momento e quello che sta facendo vedere è davvero incredibile ora per questo la Juventus teme che alla fine possa arrivare una beffa per Francisco Conceicao. (Calcio mercato web)

Villas-Boas: "Lavoro straordinario di Inzaghi all'Inter. Conceiçao alla Juve, ecco perché"

Il suo gol contro il Lipsia in Champions League è solo una delle prime ciliegine sulla torta fornite da Francisco Conceicao. Attraverso il suo rendimento, l’attaccante esterno lusitano ha già convinto tutti in casa Juve. (JMania)

TMW Villas-Boas: "Lavoro straordinario di Inzaghi all'Inter. Conceiçao alla Juve, ecco perché" (TUTTO mercato WEB)