Conceiçao, il giovane talento che ha già convinto tutti: sarà riscattato entro fine stagione

Conceiçao, il giovane talento che ha già convinto tutti: sarà riscattato entro fine stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Chico” a presa rapida. I soli 151 minuti disputati finora da Francisco Conceiçao sono bastati a convincere la Juventus a investire a lungo termine sul 21enne portoghese. O meglio, in realtà non ne è servito nessuno: già in estate il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva deciso di acquistare a titolo definitivo l’esterno del Porto, ma poi si era dovuto limitare a un prestito (parecchio) oneroso per questioni economiche: in una sessione di calciomercato da quasi 200 milioni di euro, i 30 della clausola rescissoria dell’esterno erano troppi da sborsare subito. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

TMW Villas-Boas: "Lavoro straordinario di Inzaghi all'Inter. Conceiçao alla Juve, ecco perché" (TUTTO mercato WEB)

E’ il giocatore del momento e quello che sta facendo vedere è davvero incredibile ora per questo la Juventus teme che alla fine possa arrivare una beffa per Francisco Conceicao. (Calcio mercato web)

Francisco Conceicao ha già convinto tutti in casa Juve. Ora, Cristiano Giuntoli prepara il riscatto dell’attaccante portoghese. (JMania)

Conceicao-Juventus, incontro per definire il futuro: la verità sulla clausola|Primapagina

Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. (Fcinternews.it)

Il motivo? Ha dimostrato di poterlo essere, e che l'intuizione estiva, colta un po' così, con un'operazione che aveva lasciato inizialmente tanti dubbi tra i tifosi, era profondamente giusta e in linea con l'idea societaria. (Calciomercato.com)