Atp Miami: Musetti, cosa hai fatto? Auger-Aliassime incredulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'highlight più incredibile della vittoria in tre set (4-6 6-2 6-3) di Lorenzo Musetti contro Felix Auger-Aliassime nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Miami. L'azzurro, medaglia di bronzo nel singolare delle Olimpiadi di Parigi 2024, nel secondo set esce vincente da uno scambio in cui sembra spacciato, suscitando la reazione incredula dell'avversario e degli spettatori. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Oggi però il contesto è diverso: si gioca sul cemento all’aperto della Florida, in un match che potrebbe valere l’accesso al prossimo turno contro Novak Djokovic, sei volte vincitore del torneo e atteso da un confronto con Camilo Ugo Carabelli. (SNAI Sportnews)
Il toscano ha dovuto rimontare il francese Halys, sconfitto 3-6, 7-6, 7-5 in oltre due ore di battaglia. Il palermitano battuto in due set, 6-1 6-4, ed esce tra gli applausi del pubblico americano. Il suo rimane un torneo indimenticabile visto il primo successo a livello ATP (Diretta)
Il Miami Open è ben avviato e diversi grandi nomi inizieranno o proseguiranno le loro avventure in Florida. I due azzurri in gara nella notte sono stati entrambi promossi, mentre nel pomeriggio tocca ad altri due. (Diretta)
He repeats in the final set, leaving no chance for the Canadian and closes the match with a 6-3. The Italian tennis player triumphs 4-6, 6-2, 6-3, overturning the loss in the first set. (Il Messaggero - English edition)
Lorenzo Musetti vola al terzo turno dell’Atp 1000 di Miami. Lorenzo è da un po' di tempo che sta dimostrando di saper vincere le partite non solo col gioco e col suo braccio fatato, ma con la testa, e contro Halys è stata la perfetta dimostrazione di questa sua metamorfosi. (La Gazzetta dello Sport)
Foto di Ray Giubilo Lorenzo Musetti vince un’altra partita lottata e approda agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami! Il tennista di Carrara ha superato in rimonta Felix Auger-Aliassime con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-3 in oltre due ore e un quarto di gioco, affronterà al prossimo turno il vincente della sfida tra Novak Djokovic e Ugo Carabelli. (TennisItaliano.it)