“Non sarà mai titolare nel Napoli”: tutta ‘colpa’ di McTominay

“Non sarà mai titolare nel Napoli”: tutta ‘colpa’ di McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Per il giornalista Riccardo Trevisani c’è un calciatore del Napoli che non giocherà mai titolare a causa della presenza di McTominay L’estate del Napoli è stata caratterizzata da tantissimi acquisti. Antonio Conte ha chiesto ben sette nuovi elementi per migliorare la rosa e a giugno si è presentata l’occasione per portare la bandiera del Manchester United Scott McTominay all’ombra del Vesuvio. Un affare concretizzato solo a fine agosto, a campionato già iniziato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Pomeriggio di oggi la Juventus si presenterà sul campo del Genoa, grazie alla sorprendente rivelazione in conferenza stampa dello stesso tecnico italo-brasiliano. (ilBianconero)

Prendendo un po’ tutti in contropiede, lui che ama un calcio completamente diverso, Thiago Motta ha annunciato la formazione che affronterà il Genoa. Una novità assoluta in un calcio fatto di piccoli segreti, depistaggi, false informazioni sull'impegno di questo o quel giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli si appresta a sfidare il Monza alle ore 20:45. Antonio Conte avrebbe già scelto alcuni uomini da schierare in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres, Trevisani: “Quando titolare? Mai”

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio (Bianconera News)

La Juventus di Thiago Motta è in campo contro il Genoa per la sfida valevole la sesta giornata di campionato. Dopo i tre pareggi a reti bianche di fila contro Roma, Empoli e Napoli, la squadra bianconera ha voglia di rilanciarsi per mettere a tacere alcune critiche mosse verso il proprio reparto offensivo nell’ultimo match. (SpazioJ)

David Neres, brasiliano proveniente dal Benfica, ha fatto innamorare i tifosi del Napoli. In 100 minuti giocati ha realizzato un goal, ma soprattutto 4 assist. (Terzo Tempo Napoli)