David Juventus, l’attaccante allo scoperto sul rinnovo col Lille: «La porta non è chiusa, però…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Intervistato da "Telefoot", Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille e della nazionale canadese, nonchè obiettivo di mercato della Juventus, affronta diversi temi, a cominciare dalla conquista del premio di giocatore del mese della Ligue 1: "È un riconoscimento che volevo da tempo. (Tutto Juve)
Tra tre giorni, Jonathan David sarà libero di negoziare con il club di sua scelta e firmare un nuovo contratto. Dopo aver segnato 17 gol e fornito quattro assist in 26 presenze in tutte le competizioni, il numero 9 sarebbe stato avvicinato da un altro gigante europeo. (Tutto Juve)
Durante la chiacchierata con Voix du Nord, Jonathan David ha spiazzato l’Inter e tutte le contendenti sulle sue tracce. L’attaccante di proprietà del Lille, per la prima volta negli ultimi mesi, ha ufficialmente aperto uno spiraglio al rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 con i francesi. (Passione Inter)
L'attuale capocannoniere della Ligue 1 potrebbe cambiare squadra a luglio. Il contratto di Jonathan David (24 anni) con il Lilla scadrà a fine stagione e questo alimenta da mesi le voci su un possibile trasferimento del bomber canadese, arrivato alla quinta stagione con la maglia de Les Dogues. (Tutto Napoli)
Jonathan David sarà certamente uno degli uomini da attenzionare maggiormente in vista di un calciomercato estivo che, nel suo caso specifico, parte con qualche mese di anticipo. (Calciomercato.com)
Non sono pazzi i dirigenti nerazzurri. Jonathan David e Santiago Castro sono profili molto interessanti, ma le condizioni di acquisto non sono in linea con il mondo Inter. Per arrivare all'attaccante canadese, attualmente al Lille, non si deve sborsare nemmeno un centesimo perchè il suo contratto scade il 30 giugno 2025, perciò è il classico parametro zero che fa gola a tutti. (L'Interista)