Calciomercato Milan, l’annuncio dell’obiettivo in attacco spiazza Ibrahimovic!

Calciomercato Milan, l’annuncio dell’obiettivo in attacco spiazza Ibrahimovic!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Jonathan David spiazza il club rossonero: aperte le trattative per il rinnovo di contratto col Lille Intervistato da La Voix du Nord, Jonathan David, attaccante in scadenza di contratto con il Lille e accostato negli ultimi mesi anche al calciomercato Milan, ha parlato così del suo futuro: PAROLE – «Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e Juve in prima fila qualora l'attaccante canadese vada via questa estate ROMA (ITALPRESS) - Inter e Juventus, così come alcuni club di Premier League, possono lecitamente sperare. In scadenza di contratto la prossima estate, Jonathan David alimenta i rumors di un possibile addio al Lille, con cui sta disputando la sua quinta stagione. (Tiscali)

"La proprietà californiana non si tira certo indietro davanti a investimenti, benché questi siano fatti per talenti di prospettiva con ingaggi che non diventino un peso per il monte stipendi. (fcinter1908)

Dopo aver segnato 17 gol e fornito quattro assist in 26 presenze in tutte le competizioni, il numero 9 sarebbe stato avvicinato da un altro gigante europeo. Dopo aver ripetutamente espresso il suo amore per il Barcellona, il capocannoniere canadese di tutti i tempi non sembra intenzionato a prolungare il suo contratto con il LOSC. (Tutto Juve)

L'obiettivo Juve Jonathan David: "Alcuni non mi conoscevano, la Champions è una grande vetrina"

"Come ha detto più volte il presidente Olivier Létang, ci sono delle discussioni. Giovanni Montuori 30 dicembre - 13:30 (CalcioNapoli1926.it)

Da mesi David è nel mirino pure delle big italiane, in particolare di Inter e Juventus. Inter e Juventus sono da tempo sulle tracce dell’attaccante canadese il cui contratto con il Lille scade alla fine di questa stagione (CalcioMercato.it)

Non dipende da me vincerlo, ma mi fa piacere riceverlo ora. Intervistato da "Telefoot", Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille e della nazionale canadese, nonchè obiettivo di mercato della Juventus, affronta diversi temi, a cominciare dalla conquista del premio di giocatore del mese della Ligue 1: "È un riconoscimento che volevo da tempo. (Tutto Juve)