Inter spiazza tutti: irrompe sul mercato e vuole il capitano

Inter spiazza tutti: irrompe sul mercato e vuole il capitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Nessuno lo aveva immaginato anche per l’abbondanza presente a centrocampo ma l’Inter ha deciso di provarci e irrompere sul mercato per valutare la possibilità di acquistare Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma. Con l’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma e nonostante le tante parole di stima dell’allenatore, il futuro del centrocampista resta avvolto nell’incertezza. Con un contratto in scadenza nel 2026, è al centro delle attenzioni di diversi club italiani e internazionali. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Durante la chiacchierata con Voix du Nord, Jonathan David ha spiazzato l’Inter e tutte le contendenti sulle sue tracce. L’attaccante di proprietà del Lille, per la prima volta negli ultimi mesi, ha ufficialmente aperto uno spiraglio al rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 con i francesi. (Passione Inter)

Calciomercato Milan, Jonathan David spiazza il club rossonero: aperte le trattative per il rinnovo di contratto col Lille Intervistato da La Voix du Nord, Jonathan David, attaccante in scadenza di contratto con il Lille e accostato negli ultimi mesi anche al calciomercato Milan, ha parlato così del suo futuro: (Milan News 24)

Accostato al Napoli, David non chiude al rinnovo col Lille: "Ne stiamo parlando" (Tutto Napoli)

Inter, Oaktree congela una pista per un colpo a zero già impostata: “Mossa per investire su…”

In scadenza di contratto col Lille il 30 giugno 2025, il centravanti canadese è infatti libero dal prossimo 1° febbraio di accordarsi anticipatamente con un'altra società nel caso in cui non raggiungesse un'intesa col club francese per prolungare. (Calciomercato.com)

Tra tre giorni, Jonathan David sarà libero di negoziare con il club di sua scelta e firmare un nuovo contratto. Dopo aver segnato 17 gol e fornito quattro assist in 26 presenze in tutte le competizioni, il numero 9 sarebbe stato avvicinato da un altro gigante europeo. (Tutto Juve)

"La proprietà californiana non si tira certo indietro davanti a investimenti, benché questi siano fatti per talenti di prospettiva con ingaggi che non diventino un peso per il monte stipendi. (fcinter1908)