Jonathan David in Serie A, annuncio a sorpresa: “Discussioni in corso”

Jonathan David in Serie A, annuncio a sorpresa: “Discussioni in corso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Inter e Juventus sono da tempo sulle tracce dell’attaccante canadese il cui contratto con il Lille scade alla fine di questa stagione Jonathan David in Serie A? Annuncio a sorpresa dell’attaccante canadese in scadenza a giugno 2025 con il Lille. Il classe 2000 nato negli Stati Uniti è stato intervistato da ‘La Voix du Nord’ anche in merito al proprio futuro. David, l’Inter si allontana Da mesi David è nel mirino pure delle big italiane, in particolare di Inter e Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del bomber (accostato anche al Napoli) in scadenza di contratto a giugno 2025 Giovanni Montuori 30 dicembre - 13:30 (CalcioNapoli1926.it)

Jonathan David sarà certamente uno degli uomini da attenzionare maggiormente in vista di un calciomercato estivo che, nel suo caso specifico, parte con qualche mese di anticipo. (Calciomercato.com)

Durante la chiacchierata con Voix du Nord, Jonathan David ha spiazzato l’Inter e tutte le contendenti sulle sue tracce. L’attaccante di proprietà del Lille, per la prima volta negli ultimi mesi, ha ufficialmente aperto uno spiraglio al rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 con i francesi. (Passione Inter)

Inter spiazza tutti: irrompe sul mercato e vuole il capitano

Stiamo parlando e nessuna decisione è stata ancora presa. Non chiudo alcun tipo di porta, è una situazione da 50 e 50". (Sport Mediaset)

Intervistato da La Voix du Nord, Jonathan David, attaccante in scadenza di contratto con il Lille e accostato negli ultimi mesi anche al calciomercato Milan, ha parlato così del suo futuro: Calciomercato Milan, Jonathan David spiazza il club rossonero: aperte le trattative per il rinnovo di contratto col Lille (Milan News 24)

Nessuno lo aveva immaginato anche per l’abbondanza presente a centrocampo ma l’Inter ha deciso di provarci e irrompere sul mercato per valutare la possibilità di acquistare Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma. (Minuti Di Recupero)