Calciomercato: Lille. David "Prolungare? Parliamo ma nessuna decisione"

Calciomercato: Lille. David Prolungare? Parliamo ma nessuna decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Inter e Juve in prima fila qualora l'attaccante canadese vada via questa estate ROMA (ITALPRESS) - Inter e Juventus, così come alcuni club di Premier League, possono lecitamente sperare. In scadenza di contratto la prossima estate, Jonathan David alimenta i rumors di un possibile addio al Lille, con cui sta disputando la sua quinta stagione. In un'intervista a 'La Voix du Nord', che lo ha incoronato "Giocatore dell'anno 2024 del Lille", il 24enne attaccante della nazionale canadese ha commentato senza particolare entusiasmo l'offerta di prolungamento di due anni propostagli dai suoi dirigenti. (Tiscali)

Su altre testate

Non giungono buone notizie dal mercato in casa Inter per uno degli attaccanti più contesi sul panorama europeo. Il forte calciatore, in una recente intervista, ha infatti portato alla luce una trattativa del tutto inattesa sino a pochi giorni fa. (Passione Inter)

Non sono pazzi i dirigenti nerazzurri. Jonathan David e Santiago Castro sono profili molto interessanti, ma le condizioni di acquisto non sono in linea con il mondo Inter. Per arrivare all'attaccante canadese, attualmente al Lille, non si deve sborsare nemmeno un centesimo perchè il suo contratto scade il 30 giugno 2025, perciò è il classico parametro zero che fa gola a tutti. (L'Interista)

"Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso - ha detto a La Voix du Nord -. Jonathan David è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. (Sport Mediaset)

Accostato al Napoli, David non chiude al rinnovo col Lille: "Ne stiamo parlando"

Jonathan David sarà certamente uno degli uomini da attenzionare maggiormente in vista di un calciomercato estivo che, nel suo caso specifico, parte con qualche mese di anticipo. (Calciomercato.com)

Dopo aver segnato 17 gol e fornito quattro assist in 26 presenze in tutte le competizioni, il numero 9 sarebbe stato avvicinato da un altro gigante europeo. Tra tre giorni, Jonathan David sarà libero di negoziare con il club di sua scelta e firmare un nuovo contratto. (Tutto Juve)

Accostato al Napoli, David non chiude al rinnovo col Lille: "Ne stiamo parlando" (Tutto Napoli)