L'obiettivo Juve Jonathan David: "Alcuni non mi conoscevano, la Champions è una grande vetrina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da "Telefoot", Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille e della nazionale canadese, nonchè obiettivo di mercato della Juventus, affronta diversi temi, a cominciare dalla conquista del premio di giocatore del mese della Ligue 1: "È un riconoscimento che volevo da tempo. Non dipende da me vincerlo, ma mi fa piacere riceverlo ora. Guardando gli altri candidati, non pensavo di farcela, ma il mio compito è solo dare il massimo in campo. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Anche per questo è stata congelata - e forse definitivamente affossata - la pista che porta a Jonathan David". (fcinter1908)
PAROLE – «Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso. Calciomercato Milan, Jonathan David spiazza il club rossonero: aperte le trattative per il rinnovo di contratto col Lille (Milan News 24)
Con un contratto in scadenza nel 2026, è al centro delle attenzioni di diversi club italiani e internazionali. (Minuti Di Recupero)
Non chiudo alcun tipo di porta, è una situazione da 50 e 50". Jonathan David è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. (Sport Mediaset)
Dopo aver ripetutamente espresso il suo amore per il Barcellona, il capocannoniere canadese di tutti i tempi non sembra intenzionato a prolungare il suo contratto con il LOSC. Tra tre giorni, Jonathan David sarà libero di negoziare con il club di sua scelta e firmare un nuovo contratto. (Tutto Juve)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)