L'Inter non è interessata a Jonathan David e Santiago Castro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter non è interessata a Jonathan David e Santiago Castro Non sono pazzi i dirigenti nerazzurri. Jonathan David e Santiago Castro sono profili molto interessanti, ma le condizioni di acquisto non sono in linea con il mondo Inter. Per arrivare all'attaccante canadese, attualmente al Lille, non si deve sborsare nemmeno un centesimo perchè il suo contratto scade il 30 giugno 2025, perciò è il classico parametro zero che fa gola a tutti. (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
"Come ha detto più volte il presidente Olivier Létang, ci sono delle discussioni. Giovanni Montuori 30 dicembre - 13:30 (CalcioNapoli1926.it)
"La proprietà californiana non si tira certo indietro davanti a investimenti, benché questi siano fatti per talenti di prospettiva con ingaggi che non diventino un peso per il monte stipendi. (fcinter1908)
In scadenza di contratto col Lille il 30 giugno 2025, il centravanti canadese è infatti libero dal prossimo 1° febbraio di accordarsi anticipatamente con un'altra società nel caso in cui non raggiungesse un'intesa col club francese per prolungare. (Calciomercato.com)
Dopo aver ripetutamente espresso il suo amore per il Barcellona, il capocannoniere canadese di tutti i tempi non sembra intenzionato a prolungare il suo contratto con il LOSC. Tra tre giorni, Jonathan David sarà libero di negoziare con il club di sua scelta e firmare un nuovo contratto. (Tutto Juve)
Non giungono buone notizie dal mercato in casa Inter per uno degli attaccanti più contesi sul panorama europeo. Il forte calciatore, in una recente intervista, ha infatti portato alla luce una trattativa del tutto inattesa sino a pochi giorni fa. (Passione Inter)
In scadenza di contratto la prossima estate, Jonathan David alimenta i rumors di un possibile addio al Lille, con cui sta disputando la sua quinta stagione. In un'intervista a 'La Voix du Nord', che lo ha incoronato "Giocatore dell'anno 2024 del Lille", il 24enne attaccante della nazionale canadese ha commentato senza particolare entusiasmo l'offerta di prolungamento di due anni propostagli dai suoi dirigenti. (Tiscali)