Accostato al Napoli, David non chiude al rinnovo col Lille: "Ne stiamo parlando"

Accostato al Napoli, David non chiude al rinnovo col Lille: Ne stiamo parlando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Accostato al Napoli, David non chiude al rinnovo col Lille: "Ne stiamo parlando" L'attuale capocannoniere della Ligue 1 potrebbe cambiare squadra a luglio. Il contratto di Jonathan David (24 anni) con il Lilla scadrà a fine stagione e questo alimenta da mesi le voci su un possibile trasferimento del bomber canadese, arrivato alla quinta stagione con la maglia de Les Dogues. In un'intervista rilasciata a La Voix du Nord, che lo ha eletto "uomo dell'anno 2024”, David ha parlato dell'offerta di prolungamento di due anni proposta dai suoi dirigenti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Non dipende da me vincerlo, ma mi fa piacere riceverlo ora. Intervistato da "Telefoot", Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille e della nazionale canadese, nonchè obiettivo di mercato della Juventus, affronta diversi temi, a cominciare dalla conquista del premio di giocatore del mese della Ligue 1: "È un riconoscimento che volevo da tempo. (Tutto Juve)

Durante la chiacchierata con Voix du Nord, Jonathan David ha spiazzato l’Inter e tutte le contendenti sulle sue tracce. L’attaccante di proprietà del Lille, per la prima volta negli ultimi mesi, ha ufficialmente aperto uno spiraglio al rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 con i francesi. (Passione Inter)

Calciomercato: Lille. David "Prolungare? Parliamo ma nessuna decisione"

"La proprietà californiana non si tira certo indietro davanti a investimenti, benché questi siano fatti per talenti di prospettiva con ingaggi che non diventino un peso per il monte stipendi. (fcinter1908)

Da mesi David è nel mirino pure delle big italiane, in particolare di Inter e Juventus. Jonathan David in Serie A? Annuncio a sorpresa dell’attaccante canadese in scadenza a giugno 2025 con il Lille. Il classe 2000 nato negli Stati Uniti è stato intervistato da ‘La Voix du Nord’ anche in merito al proprio futuro. (CalcioMercato.it)

Inter e Juve in prima fila qualora l'attaccante canadese vada via questa estate ROMA (ITALPRESS) - Inter e Juventus, così come alcuni club di Premier League, possono lecitamente sperare. In scadenza di contratto la prossima estate, Jonathan David alimenta i rumors di un possibile addio al Lille, con cui sta disputando la sua quinta stagione. (Tiscali)