Jonathan David spiazza tutti? "Sto parlando col Lille, non chiudo al rinnovo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan David sarà certamente uno degli uomini da attenzionare maggiormente in vista di un calciomercato estivo che, nel suo caso specifico, parte con qualche mese di anticipo. In scadenza di contratto col Lille il 30 giugno 2025, il centravanti canadese è infatti libero dal prossimo 1° febbraio di accordarsi anticipatamente con un'altra società nel caso in cui non raggiungesse un'intesa col club francese per prolungare. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stiamo parlando e nessuna decisione è stata ancora presa. Jonathan David è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. (Sport Mediaset)
Non giungono buone notizie dal mercato in casa Inter per uno degli attaccanti più contesi sul panorama europeo. Il forte calciatore, in una recente intervista, ha infatti portato alla luce una trattativa del tutto inattesa sino a pochi giorni fa. (Passione Inter)
Intervistato da La Voix du Nord, Jonathan David, attaccante in scadenza di contratto con il Lille e accostato negli ultimi mesi anche al calciomercato Milan, ha parlato così del suo futuro: PAROLE – «Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso. (Milan News 24)
L'Inter non è interessata a Jonathan David e Santiago Castro (L'Interista)
Da mesi David è nel mirino pure delle big italiane, in particolare di Inter e Juventus. Jonathan David in Serie A? Annuncio a sorpresa dell’attaccante canadese in scadenza a giugno 2025 con il Lille. Il classe 2000 nato negli Stati Uniti è stato intervistato da ‘La Voix du Nord’ anche in merito al proprio futuro. (CalcioMercato.it)
"La proprietà californiana non si tira certo indietro davanti a investimenti, benché questi siano fatti per talenti di prospettiva con ingaggi che non diventino un peso per il monte stipendi. (fcinter1908)