L'anteprima di 'Emilia Perez' a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincitore del Premio della giuria e del Premio per la miglior interpretazione femminile all’intero cast all’ultimo Festival di Cannes, vincitore di 5 premi EFA (miglior film, miglior regia, migliore attrice protagonista, miglior montaggio, migliore sceneggiatura), 10 nomination ai Golden Globe, Emilia Perez di Jacques Audiard arriva nelle sale italiane il prossimo 9 gennaio. Da musical a film di narcotrafficanti, da storia di transizione a commedia d’amore, tutto cambia e tutto rinasce nel racconto di Jacques Audiard, sulle note delle musiche di Camille e Clément Ducol. (Taxidrivers.it)
Su altri giornali
Rita è un'avvocata al servizio di un grande studio, più interessato a scagionare i criminali che a consegnarli alla giustizia. Un giorno riceve un’offerta del tutto inaspettata: aiutare un potente boss del cartello messicano della droga a ritirarsi dai suoi loschi affari e sparire per sempre. (cinematografo.it)
Arriva nei cinema "Emilia Perez", oltre ogni genere, verso gli Oscar (Liberoquotidiano.it)
Con Emilia Pérez - al cinema dal 9 gennaio - il regista francese conferma che il cinema è un’avventura sempre nuova e sorprendente. Almeno per lui che da più di trent’anni non smette di rinnovarsi, destreggiandosi coi codici del cinema di genere. (MYmovies.it)
Emilia Pérez: il trailer ufficiale In Emilia Pérez, Jacques Audiard racconta la storia di un boss del cartello messicano che decide di abbandonare il crimine per completare la sua transizione di genere. (Globe Styles Magazine)
. Soldana ha battuto Isabella Rossellini che era candidata per il ruolo di Suor Agnes in Conclave. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il padrino cambia vita di Fabio Ferzetti L'Espresso Saturo di sangue e violenza, ormai certo di essere nato nel corpo sbagliato, un boss della droga messicano decide di cambiare sesso per cambiare tutto e incarica un'avvocata di gestire, dietro vertiginoso compenso, l'intero pacchetto. (MYmovies.it)