La grande battaglia di palle di neve nel parco di Washington

La grande battaglia di palle di neve nel parco di Washington
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Corriere TV ESTERI

Centinaia di persone hanno partecipato a una giocosa battaglia di palle di neve a Washington il 6 gennaio, dopo che una tempesta nei giorni scorsi ha fatto cadere fino a 20 centimetri di neve fresca nell'area metropolitana. L'evento è stato soprannominato Great Meridian Chill Battle of 2025 ed è stato organizzato dalla Washington DC Snowball Fight Association (DCSFA), un gruppo locale che monitora le condizioni meteorologiche dell'area di Washington per pianificare battaglie di palle di neve. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Decine di persone hanno preso parte a una battaglia di palle di neve improvvisata in un parco di Washington D.C., colpita da una fortissima nevicata. Mentre veniva certificata la vittoria del presidente eletto Usa Donald Trump un gruppo di cittadini, riuniti al Meridian Hill Park, si sono affrontati in una divertente sfida a palle di neve. (LAPRESSE)

“Nata su impulso del comitato di quartiere “Amici della Pescara”, la Pagella D’Oro è un’iniziativa istituzionalizzata, consolidata e attesissima nella nostra Città – ha dichiarato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli – Si tratta, infatti, di un riconoscimento significativo che premia il grande lavoro e l’impegno delle studentesse e degli studenti all’interno delle aule scolastiche. (Frosinone News)

Washington, 7 gen. - Gigantesca battaglia di palle di neve tra residenti in un parco a Washington, mentre la capitale degli Stati Uniti è ricoperta da un manto bianco. C'è chi si azzarda anche a uscire con gli sci, a fare pupazzi di neve o a portare a passeggio il cane. (Il Sole 24 ORE)

Allerta neve per l'arrivo di una tempesta negli Usa: stato di emergenza in 7 Stati

Lo riferisce la ABC online. (Corriere del Ticino)

Nelle prossime ore le temperature scenderanno fino a meno 18 gradi. Quasi 200mila persone sono rimaste senza elettricità nel cuore della notte, mentre 2.300 voli sono stati cancellati. (Fanpage.it)

Finora, gli Stati che hanno dichiarato l'emergenza sono il Kansas - il più colpito - il Missouri, il Kentucky, la Virginia, la West Virginia, l'Arkansas e parte del New Jersey. Secondo gli esperti le temperature sono destinate a scendere nei prossimi giorni, in alcuni casi fino a -10 e -15 gradi centigradi per un periodo prolungato (Sky Tg24 )